Procedura negoziata telematica aperta (r. D. O. - richiesta di offerta aperta) sulla piattaforma del m. E. P. A. - mercato elettronico della pubblica amministrazione per l'affidamento del servizio di custodia e mantenimento in vita e in salute di cani

07 gennaio 2020

Procedura negoziata telematica aperta (R.D.O. - Richiesta di Offerta Aperta) sulla piattaforma del M.E.P.A. - Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione per l’affidamento del servizio di custodia e mantenimento in vita e in salute di cani di proprietà comunale in canile-sanitario e/o in canile-rifugio, di proprietà o, comunque, nella piena disponibilità della ditta affidataria, autorizzati nei modi di legge e insistenti sul territorio della Regione Basilicata, nonché di accalappiamento, a richiesta, di cani vaganti abbandonati, in difficoltà o morsicatori, rinvenuti sul territorio comunale, per il triennio 2020-2022.

CIG: 8159405A01

SCADENZA: entro e non oltre le ore 18:00 del giorno 22/01/2020

EMISSIONE: 07/01/2020

Offerta economica per servizio di custodia e accalappiamento di cani randagi

Modello offerta economica per servizio di custodia e accalappiamento di cani randagi. Offerta di ribasso percentuale sul costo giornaliero a cane.

Titolo: Modello di formulario per il documento di gara unico europeo (DGUE) - Parte I: Informazioni sulla procedura di appalto e sull'amministrazione aggiudicatrice o ente aggiudicatore

compilare il DGUE sia utilizzato il servizio DGUE elettronico. Se non è stato pubblicato un avviso di indizione di gara nella Gazzetta ufficiale dell'Unione europea, l'amministrazione aggiudicatrice o l'ente aggiudicatore deve fornire altre informazioni per identificare univocamente la procedura di appalto.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA PER SERVIZIO DI CUSTODIA CANI RANDAGI

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL SERVIZIO DI CUSTODIA DEI CANI RANDAGI.

Servizio di custodia e mantenimento cani comunali a Rionero in Vulture

Servizio di custodia e mantenimento di cani di proprietà comunale in canili, e di accalappiamento di cani vaganti a Rionero in Vulture.

Bando per l'affidamento del servizio di custodia di cani comunali e accalappiamento di cani vaganti a Rionero in Vulture

Rionero in Vulture (Potenza) bandiera per servizio di custodia e mantenimento di cani comunali per il triennio 2020-2022.

Comando Polizia Locale

Ufficio Comando di Polizia Locale

Comando Polizia Locale

85028 Via Giuseppe Garibaldi 2, Rionero in Vulture, Potenza, Basilicata, 85028, Italia