Avviso pubblico per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l'affidamento del servizio di custodia e mantenimento in vita e in salute di cani

Avviso pubblico

Data:

24 febbraio 2020

Tempo di lettura:

Scadenza:

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Avviso pubblico

Testo completo

title

Avviso pubblico per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata, ex art. 36, comma 2, lett. b) del d. lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., per l'affidamento del servizio di custodia e mantenimento in vita e in salute di cani di proprietà comunale in canile-sanitario e/o in canile-rifugio, di proprietà o, comunque, nella piena disponibilità della ditta affidataria, autorizzati nei modi di legge e insistenti sul territorio della regione basilicata, nonché di accalappiamento, a richiesta, di cani vaganti abbandonati, in difficoltà o morsicatori, rinvenuti sul territorio comunale, per il triennio 2020 – 2022.

Avviso pubblico per manifestazione di interesse

Galleria di immagini

Galleria di video

Documenti

Allegato 1 - Manifestazione di interesse per servizio di custodia e accalappiamento cani

Manifestazione d'interesse per l'affidamento del servizio di custodia e cura dei cani randagi del Comune di Rionero in Vulture. Triennio 2020-2023. CIG: 8159405A01. Ditta interessata: legale rappresentante/titolare, indirizzo, contatti. PEC per comunicazioni.

Affidamento servizio di custodia e mantenimento di cani comunali

Affidamento a ditte specializzate dei servizi di custodia e assistenza ai cani abbandonati o di proprietà comunale.

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI CUSTODIA CANI RANDAGI

Domanda di manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di custodia dei cani randagi di proprietà del Comune di Rionero in Vulture. Triennio 2020-2023.

Sede comunale

Via Raffaele Ciasca, 8, 85028 Rionero in Vulture PZ

Ufficio Comando di Polizia Locale

Comando Polizia Locale

85028 Via Giuseppe Garibaldi 2, Rionero in Vulture, Potenza, Basilicata, 85028, Italia

Telefono: +39 0972 729 218

Telefono: +39 0972 729 212

PEC: polizialocale.rioneroinvulture@asmepec.it

Email: polizialocale@comune.rioneroinvulture.pz.it

Ultimo aggiornamento: 21 agosto 2023, 13:08

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!