Bando - disciplinare di gara per l'affidamento del servizio di custodia e mantenimento in vita e in salute di cani

Bando - disciplinare di gara

01 ottobre 2020

Bando - disciplinare di gara

Bando/disciplinare di gara per l’espletamento di una procedura negoziata telematica (R.d.o. - Richiesta di offerta aperta) sulla piattaforma del M.E.P.A. - Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione per l’affidamento del servizio di custodia e mantenimento in vita e in salute di cani di proprietà comunale in canile-sanitario e/o in canile-rifugio, di proprietà o, comunque, nella piena disponibilità della ditta affidataria, autorizzati nei modi di legge e insistenti sul territorio della regione basilicata, nonché di accalappiamento, a richiesta, di cani vaganti abbandonati, in difficoltà o morsicatori, rinvenuti sul territorio comunale, per il triennio 2020-2023.

Bando - Disciplinare di gara

C.I.G. A.N.A.C.: 842047187C

Scadenza: 16/10/2020, ore 18:00

Gli allegati nn.1, 2 e 3 del bando/disciplinare di gara sono pubblicati e disponibili sulla piattaforma telematica M.E.P.A. - nella R.d.o. n°2653262

La presente procedura negoziata sarà espletata interamente sulla piattaforma telematica del M.E.P.A. - Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione

Rionero in Vulture, 1 ottobre 2020

IL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO

IL COMANDANTE

Magg. Mauro DI LONARDO

Servizio di custodia e mantenimento dei cani del Comune di Rionero in Vulture (2020-2023)

Affidamento del servizio di custodia e mantenimento di cani comunali in canile, nonché di accalappiamento di cani vaganti, nel territorio di Rionero in Vulture.

Bando di gara per servizio di custodia cani comunali

Rionero in Vulture bandisce gara per affidamento servizio custodia cani comunali. Durata triennio 2020-2023.

Comando Polizia Locale

Ufficio Comando di Polizia Locale

Comando Polizia Locale

85028 Via Giuseppe Garibaldi 2, Rionero in Vulture, Potenza, Basilicata, 85028, Italia