24 febbraio 2020

Avviso pubblico per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata, ex art. 36, comma 2, lett. b), del d.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., per l’affidamento del servizio di vigilanza armata discontinua e notturna finalizzato alla protezione degli immobili di proprietà comunale nonché del servizio di apertura e chiusura dell’ingresso principale della sede comunale (Palazzo Rotunno), per il triennio 2020 – 2023.

Avviso pubblico per manifestazione di interesse

DOMANDA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER SERVIZIO DI VIGILANZA ARMATA E APERTURA/CHIUSURA SEDE COMUNALE

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DI SERVIZIO DI VIGILANZA ARMATA E APERTURA/CHIUSURA SEDE COMUNALE A RIONERO IN VULTURE.

Servizio di vigilanza armata e apertura/chiusura della sede comunale a Rionero in Vulture

Affidamento del servizio di vigilanza armata e apertura/chiusura del Comune di Rionero in Vulture per il triennio 2020-2023.

AVVISO PUBBLICO: AFFIDAMENTO SERVIZIO VIGILANZA E APERTURA CHIUSURA SEDE COMUNALE

Il Comune di Rionero in Vulture cerca un servizio di vigilanza armata e di apertura e chiusura della sede comunale.

Comando Polizia Locale

Ufficio Comando di Polizia Locale

Comando Polizia Locale

85028 Via Giuseppe Garibaldi 2, Rionero in Vulture, Potenza, Basilicata, 85028, Italia