Avviso pubblico per manifestazione di interesse per l'affidamento affidamento del servizio di custodia di cani per il triennio 2020-2023

03 dicembre 2020

Procedura negoziata, ex art. 36, comma 2, lett. b), del d.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., per l'affidamento affidamento del servizio di custodia di cani di proprietà comunale in canile-sanitario e/o in canile-rifugio, di proprietà o, comunque, nella piena disponibilità della ditta affidataria, autorizzati nei modi di legge, nonché di accalappiamento, a richiesta, di cani vaganti abbandonati, in difficoltà o morsicatori, rinvenuti sul territorio comunale, per il triennio 2020-2023.

Avviso pubblico per manifestazione di interesse

C.I.G. A.N.A.C.: 842047187C

Scadenza: 18/12/2020, ore 18.00

Il Comune di Rionero in Vulture (PZ), in esecuzione alla Determinazione del Comandante del Corpo di Polizia Locale n. 157 - Registro Generale n. 706 del 30/11/2020, esecutiva nei modi di legge, nel rispetto dei principi di non discriminazione, trasparenza, parità di trattamento, concorrenza e proporzionalità, intende espletare una manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata avente ad oggetto l’affidamento del servizio di custodia di cani di proprietà comunale in canile-sanitario e/o in canile-rifugio, di proprietà o, comunque, nella piena disponibilità della ditta affidataria, autorizzati nei modi di legge, nonché di accalappiamento, a richiesta, di cani vaganti abbandonati, in difficoltà o morsicatori, rinvenuti sul territorio comunale, per il triennio 2020-2023.

Rionero in Vulture, 3 dicembre 2020

IL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO

Il Comandante

Magg. Mauro DI LONARDO

Manifestazione di Interesse per Servizio di Custodia dei Cani Randagi di Rionero in Vulture

in partecipare alla procedura negoziata per l'affidamento del servizio di custodia dei cani randagi di proprietà del Comune di Rionero in Vulture.

Affidamento del Servizio di Custodia di Cani Comunali

Servizio di custodia di cani di proprietà comunale e accalappiamento di cani abbandonati sul territorio di Rionero in Vulture.

Avviso pubblico per l'affidamento servizio custodia cani comunali

Il Comune di Rionero in Vulture cerca un'azienda per gestire la custodia dei cani di proprietà comunale e accalappiare cani vaganti per il periodo 2020-2023.

Comando Polizia Locale

Ufficio Comando di Polizia Locale

Comando Polizia Locale

85028 Via Giuseppe Garibaldi 2, Rionero in Vulture, Potenza, Basilicata, 85028, Italia