Descrizione
title
Riapre le porte “Bambini in Fiore”, con i suoi colori e la sua gioia, per una nuova estate insieme!
Il progetto di comunità e formazione dei più piccoli vede la nuova collaborazione dell’Associazione Culturale Vulcanica con l’Asd Bocciofila Rionerese e il patrocinio del Comune di Rionero in Vulture, con l’obiettivo sempre più forte di crescita e rilancio sociale e l’apertura di spazi più grandi necessari all’attività.
Il campus estivo è, infatti, accolto in quella che è la nostra nuova casa: il Bocciodromo comunale e i Giardini di Villa Stazione che saranno trasformati in un luogo di interazioni sociali sempre in piena sicurezza per tutti i ragazzi.
Le attività si svolgeranno dal 10 giugno al 31 agosto 2024, dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 12:30 e saranno aperte a bambini/ragazzi dai 4 agli 11 anni. Ricco il programma delle iniziative, che spazieranno dai laboratori di oggettistica, manualità, giardinaggio e pittura alla decorazione con i momenti educativi affiancati da giochi e animazione all'aperto.
Continueranno, come da tradizione, le visite culturali ed ospiteremo spettacoli teatrali e musicali.
Le iscrizioni sono aperte dal 10 giugno.
Per maggiori informazioni: 3485655627 – 3791176327