Lista beneficiari "Carta Dedicata a Te" 2024

Si comunica che con determinazione dirigenziale Reg. Gen. n. 770 del 09.09.2024 è stata pubblicata la lista dei beneficiari così come predisposta dall’Inps e consolidata dall’Ente.

10 settembre 2024

“Carta Dedicata a Te”. Misura di sostegno ai nuclei familiari in stato di bisogno per l’acquisto di beni di prima necessità, di carburanti o, in alternativa, di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale (Decreto Interministeriale 4 giugno 2024).

Il Comune di Rionero in Vulture rende noto che è stata pubblicata la lista dei beneficiari della Carta Dedicata a Te 2024, predisposta dall'INPS e consolidata dall'Ente.

La presente vale a tutti gli effetti come avvenuta notifica agli aventi diritto.

In alternativa i beneficiari potranno ritirare, presso l'ufficio Socio-Assistenziale, il codice identificativo per l’attivazione della “Carta dedicata a te”.

Elenco beneficiari "Carta dedicata a te"

Elenco redatto dall'INPS e convalidato dall'Ente comunale

Servizio IV Politiche Socio-Assistenziali, Asilo Nido, Formazione e Politiche del Lavoro

Email: sociale@comune.rioneroinvulture.pz.it