Corso gratuito di assistente all’autonomia ed alla comunicazione delle persone con disabilità

Pubblicato l’avviso per il corso gratuito di Assistente all’autonomia ed alla comunicazione delle persone con disabilità

17 ottobre 2024

Si comunica che è stato pubblicato l’avviso relativo al corso di qualificazione “Assistente all’autonomia ed alla comunicazione delle persone con disabilità (ASACOM)”. Si tratta di un corso della durata complessiva di 600 ore, completamente gratuito.
Sono destinatari del corso persone inoccupate e disoccupate con almeno 18 anni di età, in possesso di diploma di istruzione secondaria di secondo grado, con residenza in Basilicata e con domicilio negli ambiti territoriali dell'Alto Base nto, del Marmo Platano Melandro, della Val d'Agri e del Vulture Alto Bradano.

La domanda di partecipazione deve essere inviata all’indirizzo mail tiabilito@gmail.com e/o spedita a mezzo raccomandata A/R o consegnata a mano alla Innform Srl, via della Chimica, n. 87, 85100, Potenza, entro e non oltre il 31.10.2024.

Domanda di partecipazione

Assistente all'autonomia e alla comunicazione delle persone con disabilità (ASACOM)

Bando corso di qualificazione ASACOM

Corso di qualificazione assistente all'autonomia e alla comunicazione delle persone con disabilità