Testo completo title Call for Projects - Piazza FortunatoIdeato e promosso dal Comune di Rionero in Vulture per costruire una nuova veste di città a partire dalla riqualificazione dello spazio della Piazza Fortunato e del relativo areale attraverso installazioni architettoniche e di design che trasformeranno temporaneamente gli scenari urbani.Concorso di idee per la valorizzazione di Piazza Giustino Fortunato e Piazza XX Settembre.La Call intende valorizzare la piazza principale della città, in attesa della realizzazione del completamento del più generale progetto di riqualificazione approvato alcuni anni fa e soltanto parzialmente finanziato dalla Regione Basilicata. La Call è rivolta a progettisti provenienti da qualsiasi ramo della progettazione, studenti e figure provenienti da diversi campi disciplinari. La partecipazione alla call è gratuita. I progetti devono essere inviati entro le ore 12:00 del 10/03/2025 inviando un’e-mail a piazzafortunato@comune.rioneroinvulture.pz.itPer tutte le informazioni vedere l'avviso in allegato. Il Responsabile del ServizioArch. Elisabetta PescumaIl link fonito di seguito permette l'accesso ad una cartella contenente materiale storico-grafico utile come riferimento e ispirazione per la progettazione. Sono inclusi anche gli allegati g'à inviati via e-mail ai candidati che ne hanno fatto richiesta.Si comunica, inoltre, che è stato aggiunto il catalogo relativo al concorso di progettazione "Una Piazza Italiana", dove vengono presentati i risultati del concorso di progettazione per gli interventi di riqualificazione urbana previsti nel quadro dei programmi di Qualità Italia.Vai al link
Documenti Avviso call Piazza "G. Fortunato" Precisazioni. Errata corrige Concorso di idee per la valorizzazione di Piazza Giustino Fortunato e Piazza XX Settembre. Avviso pubblico Caricamento…
A cura di Servizio VI Patrimonio e Manutenzioni, Urbanistica ed Edilizia Privata, Ambiente e Servizi Cimiteriali, Utenze Sede comunale 85028 Via Raffaele Ciasca, 8, 85028 Rionero in Vulture PZ Caricamento… Telefono: +39 0972 729 230 Email: elisabetta.pescuma@comune.rioneroinvulture.pz.it Caricamento… Caricamento… Persone Elisabetta Pescuma Caricamento…