Bando pubblico, per l'assegnazione in diritto di proprietà di n. 4 lotti inseriti nel piano per gli insediamenti produttivi (p. I. P. ) - contrada scavoni - rionero in vulture (pz)

11 febbraio 2021

Bando pubblico

SI INVITA

quanti fossero interessati all’assegnazione di lotti edificabili all’interno del Piano Insediamenti Produttivi (P.I.P.) di C.da Scavoni, a presentare domanda al Comune di Rionero in Vulture, Servizio 6 Patrimonio e Vivibilità – Via Raffaele Ciasca n. 8 - 85028 Rionero in Vulture, con le modalità di indicate nel bando in Allegato.

Scadenza: Entro le ore 12:00 del giorno 15 marzo 2021

Rionero in Vulture, 11 febbraio 2021

IL RESPONSBILE DEL SERVIZIO 6

PATRIMONIO E VIVIBILITA'

Ing. Gianluca CUOMO

Allegato C - Dichiarazioni per partecipazione congiunta

Allegato C: Dichiarazioni per ogni concorrente che partecipa in forma congiunta. Il sottoscritto dichiara di essere iscritto alla Camera di Commercio e di avere determinate informazioni aziendali.

Richiesta congiunta di ammissione al bando per la concessione di lotti P.I.P.

Domanda per richiesta congiunta di ammissione al bando per l'assegnazione di lotti in un piano per insediamenti produttivi.

Domanda di ammissione al bando per l'assegnazione di lotti nel P.I.P. Contrada Scavoni

Domanda per la richiesta di un lotto nel Piano per gli insediamenti produttivi. Si dichiara la necessità di un lotto di mq specifico e l'iscrizione alla Camera di Commercio.

Bando di assegnazione lotti P.I.P. Scavoni Rionero in Vulture

Bando per l'assegnazione in diritto di proprietà di 4 lotti nel Piano Insediamenti Produttivi di Rionero in Vulture.

Bando pubblico assegnazione lotti P.I.P. Contrada Scavoni

Bando per l'assegnazione di lotti nel Piano Insediamenti Produttivi di Rionero in Vulture, sub zona D2.

Servizio VI Patrimonio e Manutenzioni, Urbanistica ed Ediliza Privata, Ambiente e Servizi Cimiteriali, Utenze

Email: elisabetta.pescuma@comune.rioneroinvulture.pz.it

Ultimo aggiornamento: 18 agosto 2023, 12:09