Avviso pubblico

Manifestazione di interesse per l'individuazione di operatori economici per richiesta preventivi per l'affidamento del servizio di preparazione e consegna a domicilio di pasti in favore di persone a rischio di emarginazione.

21 settembre 2023

Con il presente avviso pubblico si intende procedere alla individuazione di Operatori economici che abbiano esperienza nella esecuzione del “Servizio di preparazione e consegna a domicilio di pasti in favore di persone a rischio di emarginazione per situazioni di particolare fragilità economica, sociale e familiare”.

E’, dunque, finalizzato esclusivamente a ricevere adesioni di operatori economici, in modo non vincolante per il Comune, senza l’instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali nei confronti del Comune, che si riserva la possibilità di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato, e di non dar seguito alla procedura per l’affidamento del servizio di cui trattasi, come pure di seguire altre procedure, senza che con ciò possano costituirsi diritti o pretese di risarcimenti, rimborsi o indennità a qualsiasi titolo a favore dei partecipanti.

MODALITA’ DI ADESIONE ALL’AVVISO E INVIO DELLA DOCUMENTAZIONE

I soggetti interessati possono far pervenire la propria adesione inviando la modulistica allegata all'Avviso compilata e firmata dal legale rappresentante del soggetto interessato entro il termine del giorno 06/10/2023 ore 12,00 a mezzo PEC al seguente indirizzo: protocollo.rioneroinvulture@asmepec.it ovvero in forma cartacea, in busta chiusa, con firma autografa del rappresentante legale e con allegata fotocopia di documento di riconoscimento in corso di validità e depositata presso l’Ufficio protocollo dell’Ente.

Nell’oggetto della PEC, ovvero della busta chiusa, dovrà essere riportata la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse per l’individuazione di operatori economici per l’acquisizione di preventivi al fine dell’affidamento diretto ex art.50, comma 1, lett.b) dlgs n°36/2023 tramite MePa del servizio di preparazione e consegna pasti a domicilio”.

Rionero in Vulture, 21 settembre 2023

Il Responsabile del Servizo

Rosanna TELESCA

Servizio IV Politiche Socio-Assistenziali, Asilo Nido, Formazione e Politiche del Lavoro