Avviso pubblico per sondare l’interesse da parte di operatori economici, in possesso di documentate esperienze pregresse, ad uno o più affidamenti diretti.

20 giugno 2024

Avviso pubblico per sondare l’interesse da parte di operatori economici, in possesso di documentate esperienze pregresse, ad uno o più affidamenti diretti, ex art. 50 comma 1 lettera b) del decreto legislativo 31 marzo 2023, n. 36, del servizio di accoglienza, per sei mesi, in favore di cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale, fino a n. 10 unità per ciascun affidamento, e gestione dei servizi connessi presso unità abitative, nell’ambito territoriale della provincia di Potenza.

Si comunica che sul sito istituzionale della Prefettura U.T.G. di Potenza, alla pagina Avviso Pubblico - Manifestazione di interesse gestione accoglienza cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale - Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Potenza , è stato pubblicato l'avviso esplorativo concernente l’affidamento del servizio in oggetto specificato.

Rionero in Vulture, 20 giugno 2024

Avviso pubblico per sondare l’interesse da parte di operatori economici.

Servizio IV Politiche Socio-Assistenziali, Asilo Nido, Formazione e Politiche del Lavoro

Email: sociale@comune.rioneroinvulture.pz.it

Ultimo aggiornamento: 20 giugno 2024, 17:49