Avviso pubblico

Gara europea a procedura aperta per l’affidamento del servizio di ristorazione scolastica destinato agli alunni e agli insegnanti degli istituti del Comune di Rionero in Vulture (PZ)

22 agosto 2024

degli istituti del Comune di Rionero in Vulture (PZ) per gli anni scolastici 2024/2025 - 2025/2026 – 2026/2027, CIG: B2CE9D72F4

Si rende noto che con decisione a contrarre n. 726 del 16.08.2024 questa Amministrazione ha indetto la gara europea a procedura aperta per l’affidamento del servizio di ristorazione scolastica destinato agli alunni e agli insegnanti degli Istituti del Comune di Rionero in Vulture (PZ) per gli anni scolastici 2024/2025 – 2025/2026 – 2026/2027.

Il bando di gara è liberamente accessibile al link https://rioneroinvulture.acquistitelematici.it/

Rionero in Vulture, 22 agosto 2024

Il responsabile unico del progetto

dott. Giovanni BUCCINO