Esplora contenuti correlati

 

Avviso pubblico

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo relativamente al Profilo FT (Tecnici) in riferimento alla selezione delle risorse umane previste in applicazione dell’art. 11 comma 2) del Decreto-Legge 30 aprile 2022, n. 36, convertito con modificazioni con la legge n. 79 del 29 giugno 2022, “Ulteriori misure urgenti per l’attuazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR)".

 
Avviso pubblico
 

PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE

La domanda di partecipazione alla procedura selettiva del presente avviso si formalizza esclusivamente con la presentazione della candidatura da parte dell’interessato con apposita procedura online mediante il portale del reclutamento InPa di cui all’URL: https://www.inpa.gov.it

La domanda di ammissione alla selezione deve essere redatta attraverso la procedura telematica sul portale InPA (www.inpa.gov.it), attraverso i seguenti passaggi:

a) autenticazione personale attraverso SPID, CIE, CNS o e IDAS;

b) compilazione on line del proprio curriculum vitae (attenzione: il curriculum farà parte integrante e sostanziale della domanda di partecipazione, pertanto tutto quanto non dichiarato nel curriculum non sarà rilevabile in altra maniera nella domanda di partecipazione);

c) inoltro della domanda, dopo aver inserito tutti i dati richiesti e completato tutte le sezioni, mediante il bottone “Conferma e Invia” nella sezione “Verifica e invio” (senza tale ultimo passaggio la domanda non risulterà presentata).

Si precisa che non saranno prese in considerazione domande inviate con modalità diverse da quelle sopra indicate.

La domanda deve pervenire entro le ore 23.59 del giorno 20/05/2024.

Rionero in Vulture, 7 maggio 2024

Il Responsabile Unico del Procedimento

Aldo D'ANNUCCI

AVVISO PUBBLICO